UNA DOMENICA DI SERVIZIO ALLA COMUNITÀ

Noi volontari della Pro Loco non ci annoiamo mai… e oggi pomeriggio siamo andati a tagliare l’erba e ripulire l’area della Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio, una delle perle più belle e preziose che abbiamo sul territorio.
Tutto pronto per la prossima apertura e visita accompagnata gratuita di sabato 12 ottobre mattina (a proposito, prenotatevi e venite a scoprire questo luogo!).
Poteva essere una domenica di relax (non avendo oggi, stranamente, eventi in programma)… e invece abbiamo deciso di rendere anche oggi il nostro servizio alla comunità!
Amiamo Rignano, custodiamolo e valorizziamolo tutti insieme!!! 💛💙
#prolocorignanoflaminio #unplilazio #prolocoditalia #rignanoflaminio #unpli #unpliroma