GRAZIE A TUTTI!

Grazie alla presenza di tantissime persone e al lavoro di tutti siamo riusciti a centrare l’obiettivo e ottenere un contributo di euro 500 (più bonus, forse, di 150 euro) che saranno sicuramente utili per sostenere le nostre molteplici attività!!! In particolare, pagheremo parte delle spese per la realizzazione dei sottotitoli del docufilm su Clodio Fabato e Attilia Marcella, ultimato e pronto per essere proiettato in anteprima internazionale a Rignano Flaminio.
Un ringraziamento alla società Ipoh per la serata formativa e il contributo, alla Parrocchia per l’ospitalità, all’associazione Communio per la preziosa collaborazione, alle ragazze del Servizio Civile Universale per aver illustrato tutte le iniziative in corso, a tutti i volontari della Pro Loco… e a tutti voi che avete partecipato!!!
#rignanoflaminio #prolocorignanoflaminio