ACCORDO CON ORVIETO UNDERGROUND

Dopo la sinergia già avviata da anni con il Bunker Soratte APS e con altre splendide realtà sul territorio, siamo felici ed onorati di iniziare una proficua collaborazione con Orvieto Underground.

Attraverso questo accordo, ci sarà un reciproco scambio di turisti e visitatori tra le Catacombe di Santa Teodora (e gli altri monumenti) di Rignano Flaminio e quelli di Orvieto sotterranea e tutti coloro che faranno visita ai luoghi rignanesi (documentata con un voucher che rilasceremo a fine visita) o coloro che presenteranno la tessera del socio Pro Loco Unpli avranno una riduzione sul loro biglietto di ingresso; verrà inserito un link sul loro portale internet che rimanda al nostro (e viceversa) e promuove questa collaborazione; nella loro biglietteria e nel nostro Centro Informazioni Turistiche saranno esposti e pubblicizzati materiali turistici di entrambe le cittadine e dei due siti.

Ringraziamo la Speleotecnica srl e uno dei soci Tonino Equitani (che oggi è venuto a trovarci per conoscere meglio la nostra realtà e stipulare questo accordo… e che è rimasto entusiasta del lavoro realizzato, dell’impegno e della passione che mettiamo nella nostra opera di volontari) per questa bellissima opportunità che, siamo sicuri, porterà nuove sfide ed orizzonti di crescita culturale, turistica ed economica per tutti… oltre a far scoprire e valorizzare ulteriormente le tante ricchezze presenti sul territorio!

Qui tutte le info su Orvieto Underground:

#rignanoflaminio #prolocorignanoflaminio #unpli #unplilazio #unpliroma #catacombeditalia #catacombe #PCAs #parrocchiarignano #orvietoumbriaitaly #orvietounderground #italiadascoprire Mostra