ANCORA UN SUCCESSO PER LE VISITE PROGRAMMATE ALLE CATACOMBE DI SANTA TEODORA e CHIESA DEI SANTI ABBONDIO E ABBONDANZIO

Sabato 14 settembre vi è stata la prima apertura programmata dopo l’estate e, anche questa volta, un bellissimo successo con un gruppo di partecipanti numeroso, attento e curioso.
Non può che essere così con questi due luoghi preziosi ed affascinanti da scoprire tra storia e leggende, fede e tradizioni… accompagnati dai volontari della Pro Loco e dalle ragazze del Servizio Civile Universale.
Ringraziamo di cuore tutti… e fate passaparola!
Queste le prossime date:
🗓
– SABATO 12 OTTOBRE
– DOMENICA 10 NOVEMBRE
– DOMENICA 1 DICEMBRE
alle ore 10 Catacombe (alle ore 11 Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio)
⏳Potete prenotare sia singolarmente che in gruppi.
⚠️ Disponibilità fino ad esaurimento posti.
Ingresso gratuito ma necessaria la prenotazione.
👉 A fine visita, poi, riceverete un voucher per la riduzione sul biglietto di ingresso a diversi siti convenzionati, quali ad esempio Bunker Soratte o Orvieto sotterranea (per chi non ne avesse già diritto). Un’altra bella occasione per scoprire altri luoghi ricchi di storia, fascino e mistero!
P.s.: ricordiamo che, oltre queste date programmate, siamo disponibili tutto l’anno per aperture e visite accompagnate gratuite a tutti i luoghi di interesse di Rignano Flaminio.
Info e prenotazioni:
ASSOCIAZIONE PRO LOCO RIGNANO FLAMINIO APS
Email: proloco.rignano@virgilio.it
Facebook/Messenger/Instagram/Telegram: Pro Loco Rignano Flaminio
Cell.: 3314378825 – 3391164670 (anche Whatsapp)
Website: www.prolocorignano.it