UN SEME CHE GERMOGLIA
Concluso oggi un ciclo di uscite didattiche alla scoperta del territorio insieme a centinaia di alunne ed alunni della Scuola Primaria di Rignano Flaminio.
Ringraziamo la Dirigente scolastica prof.ssa Marisa Marchizza e tutte/i le/gli insegnanti per la sensibilità e la splendida sinergia che prosegue e si rafforza ogni anno con queste splendide iniziative, anche in virtù del Protocollo d’intesa degli Ambasciatori del Territorio ideato e promosso proprio dalla Pro Loco.
Un grazie, naturalmente, a tutti gli alunni che hanno partecipato, dimostrando attenzione, curiosità ed interesse e alle famiglie di ciascuno per aver permesso ai loro figli di conoscere ed apprezzare le numerose ricchezze che ci circondano e i luoghi dove vivono.
Un plauso ai volontari della Pro Loco e della Protezione civile, al Comune, alla Parrocchia e alle ragazze e ai ragazzi del Servizio Civile Universale per aver permesso l’ottima riuscita di ogni appuntamento e, attraverso la loro opera, aver gettato un seme di speranza generando passione e sentimento di appartenenza, oltre che cultura e conoscenza condivisa. Avanti così tutti insieme!!!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!