UNA BELLISSIMA PASSEGGIATA ALLA SCOPERTA DI DUE LUOGHI INEDITI

Ieri mattina abbiamo fatto una piacevolissima passeggiata accompagnando un bellissimo gruppo alla scoperta di due perle presenti sul territorio e solitamente non accessibili: la Chiesa e Convento di Santa Maria delle Grazie e la Castellina de Miremont.
Poi, due passi anche sull’antico basolato della via Flaminia… e ritorno in piazza per un fresco aperitivo gentilmente offerto da Pierluigi Arrivi de “La Perla del Soratte”.
Abbiamo tantissime ricchezze ed è davvero un piacere farvele conoscere insieme ai volontari della Pro Loco e alle ragazze del Servizio Civile Universale.
Un ringraziamento sincero ai proprietari per averci concesso la visita con grande disponibilità e averci arricchiti anche con i loro aneddoti… e a tutti i numerosi visitatori!!
Racchiudiamo tutto questo con le parole di Italo Calvino…estratto dell’opera letteraria “Il Barone rampante”
📖
P.s.: oggi pomeriggio alle ore 17,30 faremo un giro per il centro storico con partenza dalla sede della PA Volontariato Rignano Flaminio… non mancate!!
#rignanioflaminio #unplilazio #prolocorignanoflaminio #prolocoditalia #unpli #unpliroma