UNO SPLENDIDO GRUPPO VENUTO A SCOPRIRE LE RICCHEZZE RIGNANESI

Ieri pomeriggio abbiamo avuto in visita lo splendido gruppo degli amici “Camminate senza pensieri” alla scoperta delle bellezze presenti sul territorio.
Una bellissima passeggiata con un gruppo davvero attento, simpatico e partecipe.
Grazie ai volontari della Pro Loco e ai ragazzi del Servizio Civile Universale hanno potuto ammirare il Palazzo Municipale e la Cappella del Crocifisso, la Chiesa di Santa Maria della Pietà, la Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio, il centro storico con la Rocca, la Bombarda e la casa di Vannozza e la Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio.
Al termine, ci hanno ringraziati per il pomeriggio trascorso insieme e fatto i complimenti per il grande lavoro svolto sul territorio per far scoprire le tante ricchezze di cui siamo circondati.
#prolocorignanoflaminio #rignanoflaminio #unpli #unplilazio