VELOCISSIMA FOLK DAYS

📖 – Angolo cultura
🎊 – Laboratori creativi per
bambini
Invitiamo tutti a partecipare a questa bellissima festa degli amici della Banda Folkloristica La Velocissima!!
E siamo lieti di avervi tra noi per questa iniziativa inserita nel ricco calendario:
IN FESTA CON LA BANDA… ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO
📆 Domenica 30 giugno mattina, in occasione del “Velocissima Folk Days 2024”, vi aspettiamo per una fantastica passeggiata culturale rilassante con visita🏃‍♀️🏃🏻‍♂️🏃‍♀️🏃🏻‍♂️ a Rignano Flaminio 💒🏫 insieme ai ragazzi del Servizio Civile Universale, ai volontari della Pro Loco e degli Ambasciatori del Territorio.
Raduno dei partecipanti ⏰ alle ore 9:30 davanti al Palazzo Municipale di Rignano Flaminio (Piazza IV Novembre).
📌 Partenza e visita ad alcuni luoghi straordinari: Catacombe di Santa Teodora, Chiesa dei Santi Abbondio e Abbondanzio, Cappella del Crocifisso e Palazzo Municipale, Chiesa di Santa Maria della Pietà, lavatoio pubblico, Chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio.
I primi due luoghi si raggiungeranno in macchina, mentre il resto del percorso sarà effettuato a piedi.
📌 prenotazione obbligatoria
📌 durata passeggiata e visita circa 3 ore (9:30/12:30)
📌 adatto a tutti (adulti e bambini)
📌 iniziativa valida sia per chi vuole fare una bella passeggiata che per chi vuole scoprire alcuni stupendi luoghi d’interesse storico-culturale
Al termine, pranzo al fresco dei giardini pubblici con splendide specialità culinarie preparate presso lo stand della Banda Folkloristica La Velocissima.
Menù: primo, secondo, contorno, acqua e caffè
Quota individuale di partecipazione per il pranzo: 15,00 euro
Info e prenotazioni:
Associazione Pro Loco Rignano Flaminio APS
☎️ 3314378825 – 3391164670 (anche Whatsapp)
📧proloco.rignano@virgilio.it
#rignanoflaminio